Tequila & George Clooney: what else?

Posted on 8 aprile 2017

0


Tequila  è lo spirit che sta facendo scomparire la Vodka oppure il Gin, almeno nelle preferenze delle “cosidette” star.

casamigos-motorcycle-1

Sempre piu “personaggi” amano la tequila, sempre piu bar and cocktails mostrano una sfilza di diverse tequile. Imsomma non è piu solamente l’alcool base per cocktail come il Margarita. Nella lista poteva mancare il mio amico george Clooney?  Certamente no, anche perche caffe ed una buona tequila reposado si sposano a meraviglia. George ha dichiarato che la sua marca di tequila, Casamigos, previene gli effetti del dopo sbronza.

casamigos

Niente piu mal di testa, niente piu “zombie like”, insomma si beve, si beve ed il giorno dopo è come un “little walk in the park”, niente di piu. Ma Casamigos che cosa è? Un brand di tequila giovane dalla crescita straordinaria. Difatti la compagnia appartiene , appunto, a George Clooney + Raude Gerber ( suo amico, proprietario di night club ed ex marito della super model, has been, Cindy Crawford).

clooney

Tutto è nato dal fatto che le case dei due super friends, sono fianco a fianco in Messico in una proprieta chiamata Casamigos, cioe la casa degli amici. Da buoni amici dividono tutto nella proprieta. il breakfast & lunch sono serviti in spazio comune, e via dicendo. Naturalmente i due bevevano moltissima tequila, e che fare senno? In molti posti assaggiavano buone, ottime, scadenti tequila ed ecco che il mitico George esce con questo: “perche non creaiamo noi una tequila che sia perfetta per noi?”Allora iniziarono a pensare seriamente al progetto , ma che tipo di Tequila volevano? Una che non desse sensazioni di bruciore, super morbida, da bere da sola e non mixxare con altri ingredienti, con il giusto profilo aromatico e , sopratutto, non lasci i sintomi della sbronza dovo avere bevuto tutto il giorno.

 

Annunci
Posted in: distillati, tequila